Figlia di uno degli chef più famosi, hai mai visto Sveva Cracco? Bella quanto il padre

Sveva Cracco è la figlia di uno degli chef più famosi d’Italia, ma l’hai mai vista? Scopriamo insieme qualche informazione sulla giovane.

In televisione ci sono alcuni protagonisti che amano mostrare i propri figli e altri più riservati riguardo la loro vita privata. Carlo Cracco fa sicuramente parte della seconda categoria dato che sono poche le informazioni che riguardano la sua famiglia. In pochi infatti conoscono i suoi quattro figli avuti da due relazioni diverse, perché lo chef ama mostrare sui social le sue creazioni, piatti dal sapore unico, realizzati con ingredienti di prima scelta.

Carlo Cracco ha 4 figli, la più grande si chiama Sveva
Carlo Cracco, avete mai visto la figlia Sveva?  – cookeatshare.it

Carlo Cracco è infatti uno dei più famosi chef, premiato nella sua carriera con ben 5 stelle Michelin. L’uomo, nato nel 1965 a Creazzo (in provincia di Vicenza), dopo aver frequentato l’istituto alberghiero inizia a lavorare con Gualtiero Marchesi a Milano. Tra le sue ricette più famose c’è è l’uovo marinato, l’insalata russa caramellata e le melanzane ai fiori di Sambuco con gamberi.

Dopo aver viaggiato tanto, ha fatto ritorno nel capoluogo lombardo dove ha aperto un ristorante tutto suo. In tv, lo abbiamo visto come giudice di Masterchef dal 2011 al 2017, dove ha raggiunto una notorietà straordinaria accanto a Bruno Barbieri e Joe Bastianich.

Sveva Cracco, chi è la figlia del famoso chef

Carlo Cracco è diventato anche conduttore di alcuni programmi di cucina, dal 2014 al 2018 è stato alla guida di Hell’s Kitchen Italia, mentre dal 2018 ha condotto il programma Cracco Confidential e recentemente lo abbiamo visto su Prime Video al timone di Dinner Club. Per quanto riguarda la sua vita privata, lo chef ha quattro figli: Sveva e Irene, avute da un primo matrimonio e, Pietro e Cesare, nati dalla seconda moglie, Rosa Fanti. I due si sono sposati a Milano nel 2018.

Carlo Cracco è sposato con Rosa Fanti
Lo chef Cracco in una delle poche foto di famiglia – Fonte: Ig @rosafanti-cookeatshare

Sono poche le foto che ritraggono Cracco in compagnia di Sveva, dato che lo chef mantiene il più stretto riserbo sui suoi figli. La giovane ha 22 anni e non appartiene al mondo dello spettacolo. I fan dell’ex giudice di Masterchef hanno però notato la somiglianza con suo padre in occasione del matrimonio con Rosa.

Sveva infatti è stata ritratta in alcune foto di famiglia insieme a sua sorella Irene che ha quattro anni di meno. Da allora sono passati sei anni e la giovane assomiglia, secondo alcune voci del web, sempre più allo chef. La giovane non ama apparire, basti pensare che ha un profilo instagram privato che conta appena 2 mila e 500 follower ed è quasi impossibile trovare una sua foto.

Anche suo padre sui social è un tipo molto riservato per quel che riguarda la sua vita privata. Su Instagram conta circa 850 mila fan, e posta solo foto dei piatti e dei suoi lavori in tv. Sua moglie Rosa Fanti invece posta qualche scatto con i suoi due figli che raffigura momenti di quotidianità.

Impostazioni privacy