Benedetta Parodi, attraverso il suo profilo Instagram, ha confessato un momento difficile: è un problema che si ripete periodicamente.
Benedetta Parodi è una persona estremamente solare. La giornalista ama godersi le piccole grandi soddisfazioni che la vita regala quotidianamente e, allo stesso tempo, adora condividere le proprie emozioni e i propri pensieri sul suo profilo Instagram.
Su questa piattaforma social la Parodi è particolarmente attiva, pubblica di frequente vari contenuti e conta ben 1,2 milioni di follower. Di tanto in tanto pubblica anche immagini relative alla sua sfera privata, che sembra procedere a gonfie vele. Benedetta, infatti, appare molto legata a suo marito Fabio Caressa, con il quale ha dato alla luce tre splendidi figli.
Tra l’altro, il celebre telecronista sportivo e la figlia Eleonora hanno preso parte all’ultima edizione di Pechino Express, un’esperienza che ha permesso loro di fortificare ulteriormente il rapporto familiare. Tornando a Benedetta, che il prossimo 6 agosto raggiungerà la soglia dei 52 anni di età, il suo percorso ovviamente non è stato tutto rose e fiori.
Entrando più nello specifico, la conduttrice di Alessandria ha dovuto affrontare dei momenti molto complicati nell’arco della sua esistenza, come ad esempio la scomparsa del padre Pietro. In una recente intervista rilasciata ai microfoni del ‘Corriere della Sera’, la sorella di Cristina si è soffermata su questo tema assai doloroso.
“Non ero pronta a vivere un evento del genere, di conseguenza non l’ho digerito nemmeno adesso. Non riesco a metabolizzarla, mi fa male soltanto parlarne e non riesco a spiegarlo a mia madre”, ha confessato Benedetta che come Cristina era molto legate al papà, scomparso nel 2012 presso l’Ospedale di Alessandria, dove si trovava ricoverato da un po’ di tempo.
Benedetta Parodi, tristezza su Instagram: ecco cosa è successo
Da quell’istante la moglie di Fabio Caressa si è vista costretta a portare dentro di sé una sofferenza difficile da gestire. Ma la sofferenza non arriva mai per caso e può rivelarsi estremamente utile per crescere, a prescindere dall’età.
Benedetta ha sicuramente tratto un grande insegnamento dalla morte del padre Pietro. La conduttrice, inoltre, a volte condivide con i propri follower momenti non esattamente esaltanti della sua vita quotidiana. Ad esempio, lo scorso lunedì ha postato nelle storie un’immagine che raffigura soltanto una tazza di caffè su un tavolo di ceramica. Il tutto è accompagnato da due emoticon tristi e la seguente frase: “La colazione del lunedì“. Di sicuro Benedetta avrà avuto colazioni più soddisfacenti.