Vite al limite, grave problema per il paziente mentre si recava da Nowzaradan: interrotte le riprese

Il paziente di Vite al limite ha avuto un problema gravissimo mentre si recava dal Dr. Now. Obbligatoria l’interruzione delle riprese 

Il programma è ben noto per esser riuscito a evitare il peggio anche nei casi più estremi, ma non sempre finisce nella maniera più giusta. Ci sono stati dei casi in cui alcuni pazienti di Vite al limite, affetti da obesità cronica, sono deceduti e a nulla sono servite le cure del famosissimo Dr. Nowzaradan. Per lui è sempre difficile avere a che fare con delle persone non motivate, le quali talvolta proprio non riescono a seguire i suoi consigli per la guarigione.

Vite al limite, il paziente rischia la sua vita
Vite al limite, incidente per il paziente – (Fonte: instagram @younannowzaradan) – Cookeatshare.it

Il paziente di cui vi parleremo oggi, mentre raggiungeva la clinica del dottor Now, ha dovuto affrontare un problema davvero molto grave. Il suo passato da tossicodipendente lo ha indotto a gettarsi a capofitto sul cibo, cosa che lo ha portato a divenire obeso.

L’uomo in questione si chiama Charles e per poter fare lunghi tragitti ha necessità di utilizzare una sedia a rotelle. Inoltre, è aiutato nei movimenti quotidiani dal fratello, il quale se ne prende cura appassionatamente. I due si sono messi d’accordo e hanno convenuto che l’unica soluzione per poter trarre in salvo Charles fosse quella di raggiungere il dottor Nowzaradan.

Vite al limite, problema gravissimo per il paziente

Per Charles, quindi, era d’obbligo dover intraprendere un viaggio che lo avrebbe portato a raggiungere la clinica gestita dal dottore iraniano. Per poter fare ciò, però, ha dovuto ricorrere all’aeroplano, mezzo non del tutto indicato per una persona molto obesa. Infatti, le immagini del viaggio lo mostrano mentre si muove all’interno della cabina, ma con delle difficoltà non semplici da superare.

Vite al limite, Charles rischia la sua vita
Vite al limite, il caso estremo di Charles (Fonte: screen Youtube @Access Hollywood) – Cookeatshare.it

Charles ha perso tutta la sua mobilità proprio mentre ha tentato di viaggiare per poter raggiungere il dr. Now. Durante il viaggio, infatti, il paziente è inciampato più volte all’interno dell’aereo e ha anche affermato di sentire vari dolori alle ginocchia e a tutto il corpo.

Prima di viaggiare aveva anche confessato la paura di prendere l’aereo, paure legate al fatto di essere guardato dagli altri passeggeri e dal fatto che sarebbe potuto rimanere incastrato nella cabina. In tal caso, sarebbero dovuti intervenire i paramedici, ponendolo in una situazione di imbarazzo.

Charles pesa più di 600 chili e quindi la necessità di raggiungere il dottor Now era troppo alta. Dopo esser entrato sull’aereo e aver faticato per posizionarsi sul sedile, le riprese sono state interrotte, quindi sapremo in futuro come finirà la storia di questo nuovo paziente di Vite al limite.

Gestione cookie