Damiano Carrara sta partecipando a Pechino Express ed è finito ancora una volta nel mirino degli hater per quanto ha fatto nel programma
Il cerchio si stringe a Pechino Express. Sulla rotta del Dragone, per la tappa finale in Sri Lanka, sono rimaste solo quattro coppie, una più agguerrita dell’altra: i Pasticcieri, ovvero Damiano e Massimiliano Carrara, le Amiche, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo, le Ballerine, Maddalena Svevi e Megan Ria, e Italia-Argentina, Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal. Ad avere la peggio, infatti, nell’ultima puntata andata in onda su Sky, sono stati i Fratm, quindi Antonio Orefice e Artem Tkachuk.
Ancora una volta, come era già successo con i Caressa, a decretare l’eliminazione del duo composto dagli attori napoletani di Mare fuori ci hanno pensato i due pasticcieri, che si candidano sempre più per la vittoria finale dell’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca insieme a Gianluca Fru dei The Jackal.
Arrivare prima delle altre coppie al traguardo – dopo tutto sono rimaste solo donne in gara oltre ai fratelli Carrara – però potrebbe non bastare per conquistare il pubblico a casa, a cui non sta per nulla piacendo il lavoro di strategia che stanno attuando i due fratelli pasticceri.
Pechino Express, Damiano Carrara ancora una volta al centro critiche
Davanti alla scelta se mandare a possibile eliminazione le Ballerine e i Fratm, i due Carrara hanno optato per salvare le giovani con un motivo particolare: il forte sodalizio che si era creato tra Artem e Orefice e la coppia composta dall’ex velina e l’ex letterina di Passaparola, che nella scorsa puntata, in effetti, aveva già contribuito al loro salvataggio.
Al di là di quelle che sono le motivazioni, però, sui social di Pechino Express più di qualche utente ha criticato il modo in cui si stanno comportando i Pasticcieri. “Damiano anche se vincerà l’edizione credo che abbia perso molte persone che lo stimavano, tra le quali io“. E ancora: “I pasticceri hanno devastato questa edizione con le loro scelte… vergognosi“,
Visualizza questo post su Instagram
“Damiano si è rivelato proprio una persona di poca anima e spirito verso gli altri! Per quanto sia un gioco sin dall’inizio un calcolatore è falso assurdo! Mi sono proprio ricreduta su di lui!! Meglio che faccia solo i pasticcini, se li fa buoni! Mi spiace per il fratello che invece al contrario mi sembra sottomesso e succube. Delusione proprio!“. Questi sono solo tre dei commenti apparsi su Instagram che hanno demolito la coppia, e in particolare il più grande dei fratelli.