Meghan Markle spiazza tutti, la duchessa entra nel mondo del food: ecco quanto costa un barattolo di marmellata con il suo marchio

Nuovi orizzonti professionali per Meghan Markle che in questa sua nuova vita ha deciso di dedicarsi alla produzione di marmellata.

In questi ultimissimi giorni è stato detto tutto e il contrario di tutto sul conto di Meghan Markle. Per molti è stata tra le persone che maggiormente hanno fatto sentire la propria vicinanza alla principessa Kate, affetta da un cancro all’addome, mentre per altri sarebbe il motivo per il quale i due fratelli, Harry e William, non si sarebbero ancora riappacificati. Nonostante le condizioni della moglie dell’erede al trono, tra i due reali continuerebbe a non scorrere buon sangue.

Marmellata Meghan Markle
Svolta Meghan Markle, ora fa la marmellata (Foto Ansa) – Cookeatshare.it

La cosa certa è che l’ex attrice, al di là della scelta di portare Harry fuori dalla famiglia reale, non può che augurare a Kate una pronta guarigione. Anche se il momento appare particolarmente delicato, Meghan non può fare a meno di pensare ai propri affari. Di recente la moglie di Harry ha infatti deciso di debuttare nel settore gastronomico e di farlo con una marmellata già apprezzatissima da molti. Voi l’avete già assaggiata?

La marmellata di Meghan Markle, il prezzo è da capogiro

Se non vi è ancora capitato dovreste rimediare perché per gli esperti si tratta di una vera e propria leccornia. Il più grande impedimento, tuttavia, sta nel fatto che il prezzo non sembra accessibile a tutti. Per quanto buona sia, la marmellata di Meghan Markle rimane un prodotto di lusso destinato ad un mercato decisamente di nicchia.

Quanto costa marmellata Meghan Markle
Meghan Markle fa la marmellata, ecco quanto costa – Cookeatshare.it

Sono molti i prodotti realizzati dalle star che stanno monopolizzando un certo tipo di mercato e ora è toccato anche a Meghan che ha deciso di cimentarsi nella produzione di marmellata fatta a mano. Esistono vasetti di vari gusti e pare che tutti vengano realizzati nella sua città natale, ovvero Montecito in California. La stessa località dove ha deciso di vivere la sua seconda vita in famiglia.

Ad oggi la marmellata più venduta, tra quelle realizzate dalla duchessa di Sussex insieme all’American Riviera Orchard, è quella alle fragole. Il prezzo non è ancora stato reso noto al grande pubblico ma secondo alcune indiscrezioni il costo di ogni vasetto dovrebbe aggirarsi intorno ai 250 dollari.

Praticamente l’equivalente di circa 230 euro, prezzo assolutamente da capogiro. Essendo un prodotto esclusivo, al momento ne sono stati realizzati e distribuiti appena 50 esemplari. Chissà che presto la marmellata di Meghan Markle non possa prendere una piega diverse e conquistare così anche il mercato internazionale.

Impostazioni privacy