Caterina Balivo, la strana dieta che le ha reso la pelle incredibile: mangia solo in questi orari

Caterina Balivo finalmente svela il suo segreto di bellezza, nessuno se lo sarebbe mai aspettato eppure i benefici sono tantissimi.

Glielo avevano fatto notare in tanti sotto i post pubblicati sui suoi profili social. La sua pelle incredibile non è passata inosservata tra i fan. Ed è forse per questo motivo che alla fine Caterina Balivo, padrona di casa di La volta buona su Rai Uno, si è sbottonata sulla questione, svelando come da tempo stia seguendo una particolare dieta.

La conduttrice Caterina Balivo, 44 anni, da diverso tempo segue una particolare dieta. I benefici sono molteplici
La conduttrice Caterina Balivo, 44 anni, da diverso tempo segue una particolare dieta. I benefici sono molteplici – cookeatshare.it (foto ANSA)

Ai microfoni de Le Iene ha sorpreso un po’ tutti: “Vedo benefici alla pelle pazzeschi, sto benissimo e bevo anche di più”. Non si tratta di una novità assoluta in realtà, sono tantissime le star di Hollywood che da tempo hanno abbracciato questo regime alimentare. “Non sono un medico quindi non so se possa provocare dei danni a lungo andare. Per quanto mi riguarda la faccio solo per dei periodi, non per dodici mesi l’anno. E poi devo dire che non sono così fiscale”, ha sottolineato nel servizio andato in onda su Italia1.

Caterina Balivo e il digiuno intermittente: “La mia pelle è rinata”

Da qualche tempo Caterina Balivo, come tante altre sue colleghe, ha deciso di provare il digiuno intermittente. Lo ha svelato di recente, raggiunta dai microfoni de Le Iene, la nota trasmissione che va in onda su Italia1. La conduttrice de La volta buona ha finalmente svelato qual è il suo principale antidoto contro l’invecchiamento della pelle: “Io mangio alle 19 e poi rimangio alle 13, ho notato dei benefici incredibili alla pelle”.

In un recente servizio de<em> Le Iene</em> Caterina Balivo ha raccontato di praticare il digiuno intermittente
In un recente servizio de Le Iene Caterina Balivo ha raccontato di praticare il digiuno intermittente – cookeatshare.it (foto Ansa)

E non solo, perché poi entrando ancora di più nel dettaglio ha aggiunto: “A pranzo devo mangiare bene, non è che posso accontentarmi di un panino. Di solito mi porto le cose da casa e mangio prima della diretta, ho bisogno di un pasto completo”. Per tenere a bada la sensazione di fame che inevitabilmente sopraggiunge è importante assumere liquidi, della semplice acqua o una tisana per riempirsi.

Ammette di aver cominciato a seguire la dieta – se così si può definire – inizialmente per perdere peso, poi visti i risultati, ha scelto di proseguire: “Avevo qualche chilo in più. Ho cominciato perché mi sentivo appesantita, adesso che non devo perdere peso lo faccio per la salute”.

Impostazioni privacy