Voglia di dolce? Crea questa torta pazzesca alla ricotta: niente forno e sarà pronta in soli 10 minuti. Ecco la ricetta.
La voglia di dolce pervade, ogni giorno, ognuno di noi. Il desiderio di mangiare qualcosina di gustoso, a fine pasto o semplicemente nel pomeriggio, come spuntino, è davvero enorme.
A tal proposito abbiamo pensato di farvi conoscere la ricetta della torta alla ricotta. Vi serviranno solo 10 minuti, perché questa fantastica torta si prepara senza neanche la cottura nel forno. Pronti a vedere come si prepara? Vi lascerà davvero a bocca aperta.
La torta alla ricotta è una torta fredda, quindi non avrà bisogno del forno per essere preparata, ma esclusivamente del frigorifero. Un dolce unico e gustoso, ideale soprattutto per l’estate, in particolare se avete ospiti a pranzo e desiderate fare un figurone. La torta alla ricotta prevede l’uso di un altro ingrediente magico e super gustoso: i frutti di bosco. Chi non li ama? Sono deliziosi! Vediamo allora la ricetta per realizzarla.
Ingredienti:
Preparazione:
Facilissima da preparare e senza cottura, la torta alla crema fatta così è un omaggio…
Scopri una ricetta veloce e golosa per preparare la parmigiana di melanzane senza accendere il…
I pancake light sono una piccola golosità da concedersi in ogni momento della giornata, anche…
Il cheeseburger americano proprio come quello classico e originale che si mangia negli Stati Uniti.…
L'appetitosa salsa maionese non si usa soltanto in cucina per condire o accompagnare i piatti,…
Hai degli avanzi di cibo da riporre in frigo? Fai molta attenzione a questi errori,…