Damiano Carrara cade dal piedistallo: a Pechino Express il pubblico lo distrugge, commenti indicibili

Damiano Carrara sta partecipando a Pechino Express ed è finito ancora una volta nel mirino degli hater per quanto ha fatto nel programma

Il cerchio si stringe a Pechino Express. Sulla rotta del Dragone, per la tappa finale in Sri Lanka, sono rimaste solo quattro coppie, una più agguerrita dell’altra: i Pasticcieri, ovvero Damiano e Massimiliano Carrara, le Amiche, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo, le Ballerine, Maddalena Svevi e Megan Ria, e Italia-Argentina, Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal. Ad avere la peggio, infatti, nell’ultima puntata andata in onda su Sky, sono stati i Fratm, quindi Antonio Orefice e Artem Tkachuk.

Damiano Carrara nel mirino degli hater per ciò che ha fatto a Pechino Express
Damiano Carrara a Pechino Express, piovono critiche  – cookeatshare.it

Ancora una volta, come era già successo con i Caressa, a decretare l’eliminazione del duo composto dagli attori napoletani di Mare fuori ci hanno pensato i due pasticcieri, che si candidano sempre più per la vittoria finale dell’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca insieme a Gianluca Fru dei The Jackal.

Arrivare prima delle altre coppie al traguardo – dopo tutto sono rimaste solo donne in gara oltre ai fratelli Carrara – però potrebbe non bastare per conquistare il pubblico a casa, a cui non sta per nulla piacendo il lavoro di strategia che stanno attuando i due fratelli pasticceri.

Pechino Express, Damiano Carrara ancora una volta al centro critiche

Davanti alla scelta se mandare a possibile eliminazione le Ballerine e i Fratm, i due Carrara hanno optato per salvare le giovani con un motivo particolare: il forte sodalizio che si era creato tra Artem e Orefice e la coppia composta dall’ex velina e l’ex letterina di Passaparola, che nella scorsa puntata, in effetti, aveva già contribuito al loro salvataggio.

Damiano Carrara nel mirino degli hater per ciò che ha fatto a Pechino Express
Damiano Carrara a Pechino Express, piovono critiche  – (Foto Ansa) – cookeatshare.it

Al di là di quelle che sono le motivazioni, però, sui social di Pechino Express più di qualche utente ha criticato il modo in cui si stanno comportando i Pasticcieri. “Damiano anche se vincerà l’edizione credo che abbia perso molte persone che lo stimavano, tra le quali io“. E ancora: “I pasticceri hanno devastato questa edizione con le loro scelte… vergognosi“,

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress)

Damiano si è rivelato proprio una persona di poca anima e spirito verso gli altri! Per quanto sia un gioco sin dall’inizio un calcolatore è falso assurdo! Mi sono proprio ricreduta su di lui!! Meglio che faccia solo i pasticcini, se li fa buoni! Mi spiace per il fratello che invece al contrario mi sembra sottomesso e succube. Delusione proprio!“. Questi sono solo tre dei commenti apparsi su Instagram che hanno demolito la coppia, e in particolare il più grande dei fratelli.

Impostazioni privacy