L’ex compagno di Antonella Clerici è irriconoscibile. Ecco come appare oggi Eddy Martens, il padre di sua figlia Maelle
La loro relazione all’epoca fece molto scalpore: erano infatti i primi anni 2000 quando si conobbero in Marocco e decisero di iniziare una storia d’amore il cui frutto è stato una bella bambina oggi diventata ragazza. L’amore tra Antonella Clerici ed Eddy Martens è stato burrascoso probabilmente per via del clamore mediatico che avvolgeva anche allora la vita della conduttrice.
Già all’epoca volto di punta della prima rete della tv pubblica, la professionista del piccolo schermo però non si è fatta intimidire e ha vissuto con l’uomo una love story intensa realizzando anche il suo sogno di diventare madre. Il legame con l’ex compagno è naufragato ma molti dei fan della conduttrice fin dall’inizio non lo avevano visto di buon occhio.
Forse la causa di ciò è da ricercare nella grande differenza di età che c’era tra i due. O probabilmente la loro liaison è naufragata perché l’uomo è stato sempre visto da tanti come un giovane alla ricerca di visibilità. La realtà però si è dimostrata essere molto diversa. Scopriamo, dunque, assieme come è oggi Eddy Martens.
Qui sotto mostriamo uno scatto che ritrae uno dei rari momenti in cui la piccola Maelle è con il padre. Eddy Martens oggi, infatti, vive a Bruxelles in Belgio ed è legato a una donna più giovane di lui di 6 anni il cui nome sembra essere Carmen Carrasco. L’uomo è diventato un imprenditore e pare lavori nel settore barber shop.
Il suo look è decisamente cambiato rispetto a quando era il compagno di Antonella Clerici. Oggi l’uomo ha la barba, i baffi e i capelli brizzolati che segnano anche per lui il passare del tempo. I suoi occhi sono sempre profondi e l’uomo ha sempre un certo charme.
In recenti interviste, l’ex compagno della Signora del Mezzogiorno ha sempre detto apertamente di non sentire la mancanza dell’Italia se non fosse per sua figlia Maelle. Antonella Clerici, invece, è legata all’imprenditore Vittorio Garrone e i due abitano con la piccola Maelle nella Tenuta Basini di Arquata Scrivia (Piemonte).
Finalmente Antonella ed Eddy sembrano aver trovato la felicità. Dopo la separazione, il legame tra i due sembra essere diventato molto più disteso anche per il bene della loro figlia. La piccola Maelle può perciò contare sull’affetto di una grande famiglia allargata.
Facilissima da preparare e senza cottura, la torta alla crema fatta così è un omaggio…
Scopri una ricetta veloce e golosa per preparare la parmigiana di melanzane senza accendere il…
I pancake light sono una piccola golosità da concedersi in ogni momento della giornata, anche…
Il cheeseburger americano proprio come quello classico e originale che si mangia negli Stati Uniti.…
L'appetitosa salsa maionese non si usa soltanto in cucina per condire o accompagnare i piatti,…
Hai degli avanzi di cibo da riporre in frigo? Fai molta attenzione a questi errori,…