Vacanza in Salento mai così economica: 7 notti in hotel con piscina a meno di 80 euro, ma devi affrettarti

Meno di 80 euro per 7 notti in hotel nella meravigliosa cornice del Salento. Tutti i dettagli di questa offerta davvero super.

Le temperature decisamente anomale di questo mese ci fanno già pensare ai mesi caldi per eccellenza: quelli estivi. Se l’estate fino a qualche tempo fa appariva un lontano miraggio, adesso le cose sono cambiate. Come si dice, il tempo vola e già cominciano a circolare offerte convenienti per le vacanze.

Super offerta 7 giorni in Salento a meno di 80 euro
Davvero imperdibile questa offerta per una settimana in Salento spendendo meno di 80 euro – cookeatshare.it

Una di queste offerte super ha come oggetto il Salento. A lanciarla è stato PiratinViaggio, il portale di offerte di viaggio più seguito nel nostro Paese che appartiene a HolidayPirates Group, gruppo fondato nel 2011 con sede principale a Berlino. Si tratta di una realtà attiva in dieci Paesi: Regno Unito, Germania, Austria, Francia, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Spagna, Svizzera e Stati Uniti.

Le vacanze in Salento non sono mai state così economiche con questa offerta che prevede un soggiorno di 7 notti in hotel con piscina a meno di 80 euro, ma bisogna fare in fretta. Scopriamo insieme i dettagli.

Vacanza di 7 giorni in Salento a meno di 80 euro: i dettagli dell’offerta

L’offerta di PiratinViaggio riguarda un comodo residence a 10 minuti di macchina da Santa Maria di Leuca, nella zona di Torre Vado, e ad appena 400 metri dalla spiaggia e dal lungomare. Qui i turisti saranno accolti nel Residence Miramare (8/10 su Booking.com), che offre comodi appartamenti climatizzati, ottimi tanto per le coppie che per gruppi fino a 6 persone. A loro disposizione avranno un angolo cottura completamente accessoriato, una o due camere da letto e un soggiorno/sala da pranzo con televisione.

Offerta super per una settimana in Salento a meno di 80 euro
Santa Maria di Leuca, meravigliosa località salentina a una decina di minuti di macchina dal Residence Miramare – cookeatshare.it

Alcune stanze al piano terra sono comprensive di patio, mentre una parte degli appartamenti ai piani superiori ha la terrazza. Sono diverse le date disponibili, da giugno a settembre. I prezzi? Davvero convenienti. Ad esempio un soggiorno per 4 persone dal 14 al 21 settembre costerà 72.75 euro a persona, per un totale di 291 euro, ovvero circa 10 euro a persona a notte.

Ottima anche l’offerta dal 1° di giugno all’8 giugno per 2 persone, che andranno a pagare in totale 177 euro, ovvero 88,5 euro a testa. Poco più di 12,5 euro a persona per 7 notti. Come detto le date e le offerte disponibili nei mesi estivi sono davvero molte e con prezzi veramente favolosi. Bisogna affrettarsi però a prenotare, prima che i prezzi aumentino. Nel prezzo è inclusa la cancellazione gratuita della prenotazione. 

Impostazioni privacy